Pallavolo – Lu.Vo. Barattoli Arzano, direzione Catania per l’insidiosa trasferta sul campo dell’Energy System.

Dopo il tie-break vincente maturato a Marsala, per la Lu.Vo. Barattoli Arzano arriva una sfida ad alta quota. 

Quella in casa dell’Energy System Catania – valevole per la diciannovesima giornata del campionato di pallavolo femminile Serie B1 Girone E – si preannuncia come una vera e propria finale.

“È una di quelle partite che per una stagione intera sogni di poter giocare, ecco perché siamo tutte concentrate e non vediamo l’ora di scendere in campo” spiega la centrale Jazmin Suero De Leon, alla vigilia della partenza per la Sicilia. Le due squadre arrivano a questo incontro accomunate dal bel percorso fatto in campionato, le padrone di casa vantano due punti in più in classifica (37) e faranno di tutto per allungare, forti anche del fattore campo. La vincitrice avrà modo di avvicinarsi anche alla capolista Altino, che osserva il turno di riposo.
“Conosciamo il valore delle nostre avversarie, così come loro conoscono il nostro. Sarà una gara a carte scoperte tutta da giocare, sicuramente ne verrà fuori una sfida che divertirà gli appassionati di pallavolo, presenti” conclude Suero.

La gara fra la Energy System Catania e la Lu.Vo. Barattoli Arzano è in programma nel pomeriggio di sabato 16 marzo, al Pala Abramo di Catania alle h 16. Arbitri designati dell’incontro sono Barbara Audone e Giorgia Tranzilli.

Comunicato Stampa

Lu.Vo. Barattoli Arzano, direzione Catania per l’insidiosa trasferta sul campo dell’Energy System
Jazmin Suero De Leon e Sofia Carpio