Scatta l’ultima gara interna della regular season della stagione per la Lu.Vo. Barattoli Arzano. Sabato 22 aprile alle h 17 al Palasport Domenico Rea di Arzano (Napoli), arriva il Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma.

A ridosso del match a spingere al Team è Coach Antonio Piscopo: “Usciamo da una settimana di allenamenti e, siamo pronti a scendere in campo per una gara che sarà difficile. Ci giochiamo i nostri sogni contro ragazze che sono campionesse d’Europa nella loro categoria”. La Lu.Vo. Barattoli Arzano ha intenzione di continuare a difendere la prima posizione in classifica frutto di una stagione condotta con grinta ed impegno. “Stiamo lavorando a questa partita da un anno, prosegue Piscopo, sappiamo che in casa siamo una squadra molto ostica nel proseguire il nostro sogno”. Guardando la classifica, Arzano si trova a quota 48 punti in 20 gare mentre il Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma, è attualmente quinto, con 40 punti all’attivo in 19 gare. “Siamo contenti di essere riusciti a gareggiare e mettere dietro squadre che hanno investito tanto. Le nostre ragazze hanno dimostrato di essere all’altezza di lottare alla pari contro ogni compagine”.

È in arrivo l’ultima partita di campionato della regular season di pallavolo femminile Serie B1 Girone E sul parquet amico per poi passare alla trasferta sul campo della Hub Ambiente Teams Catania. Prima battuta alle h 17.

Link social

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Twitter topnewspop: https://twitter.com/TopNewsPop1

@TopNewsPop1

Instagram topnewspop: https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop

Lu.Vo. Barattoli Arzano, arriva la sfida casalinga contro la Volleyrò Casal de’ Pazzi Roma