La Lu.Vo. Barattoli Arzano è in viaggio verso Catania in vista della gara di sabato pomeriggio in casa della Hub Ambiente Teams Catania. Il calendario pone alle ragazze di Coach Antonio Piscopo, un lungo viaggio per raggiungere la Sicilia e, per chiudere la prima fase di un avvincente campionato.
Hub Ambiente Teams Catania – Lu.Vo. Barattoli Arzano rappresenta il classico testa-coda. Prima contro ultima. Quarantasei sono i punti di differenza tra le due compagini, per un match da andare a determinare, ma considerando che nella pallavolo ogni partita ha la sua storia a sé sarà tutta da vivere.
L’obiettivo delle arzanesi sarà ancora una volta conquistare un risultato utile. Una vittoria consentirebbe di approdare nel migliore dei modi verso i playoff promozione. A partire da Marianna De Siano, Giovanna Aquino, Nicole Putignano, Jazmin Suero, il libero Valeria Piscopo che ha conquistato il titolo individuale in occasione della Final Four di Coppa Italia, la palleggiatrice Elisa Allasia alla sua prima stagione arzanese, giunte dalle giovanili come è il caso di Marianna Silvestro, Francesca Dello Iacono, per passare ai servizi imposti da Rosaria Bianco, Ilaria Rinaldi e Sofia Carpio. Procedendo con Francesca Dello Iacono e tutte le altre ragazze che hanno fatto parte della prima squadra della Lu.Vo. Barattoli Arzano.
La sfida di campionato inerente alla 25esima giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie B1 Girone E, Hub Ambiente Teams Catania – Lu.Vo. Barattoli Arzano si disputerà sabato 28 aprile al Pala Abramo di Catania. Prima battuta fissata alle h 17:30. La compagine catanese nonostante occupi il dodicesimo posto della classifica con cinque punti all’attivo per uno score di una vittoria e diciannove ko, cercherà dal suo canto di onorare al massimo l’incontro.