Musica – Galvanizzata dalle iniziative musicali a Marcianise per “A Woman’s Worth” – l’8 marzo, a San Nicola la Strada il 1 aprile, Lorena Fernandez sarà di scena nella Città dei Gigli, in occasione della Festa dei Sogni.
Lorena inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di cinque anni, prendendo lezioni di canto. Originaria di Marcianise, da allieva dell’Accademia dello Spettacolo, denominata Key Music diretta dal Maestro Luis Navarro; giorno dopo giorno, con particolare determinazione, alimenta le sue aspirazioni e ambizioni come cantante. E, da circa tre anni a questa parte, Fernandez studia pianoforte.
Numerosi saranno i VIP che calcheranno il palco. L’evento musicale ha il Patrocinio del Comune di Nola, Assessorato per le attività produttive.
In occasione della Festa dei Sogni, in programma giovedì 25 aprile, in prima serata direttamente dal Teatro Umberto di Nola, Lorena Fernandez si metterà ancora una volta in gioco, per far valere la propria passione e le proprie ambizioni.