Televisione – Loredana Errore si aggiudica la quarta puntata di Ora o mai più: la classifica.

Le votazioni arrivano non solo dai social ma anche dai Big presenti in studio.

Ora o mai più è un programma televisivo targato Rai in onda dal 2018. Condotto inizialmente da Amadeus e poi affidato a Marco Liorni nella terza edizione del format dedicato alla musica italiana. A conclusione di ogni edizione il cantante che risulta vincitore ottiene la pubblicazione di un cd con diverse cover e l’inedito con cui ha partecipato al programma. Marco Masini, Alex Britti, Raf, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Gigliola CinquettiRita PavoneDonatella Rettore sono i Coach di quest’anno.

Dalla classifica dei Big di puntata, troviamo: Loredana Errore (10), Antonella Bucci (8), Anonimo Italiano (6), Pago (5), Valerio Scanu (4), Pierdavide Carone (3), Mattia Amantia Sugarfree (2), Carlotta (2). Ecco la classifica finale della puntatadisputata sabato 1 febbraio, e andata in onda su Rai 1 condotta da Marco Liorni:

Ecco la classifica della quarta serata dettata dalle votazioni social più quella dei Big: Primo posto per Loredana Errore – 16 punti, secondo posto per Pierdavide Carone – 13 punti, ex aequo al secondo posto per Pago (13 punti), al quarto posto troviamo Antonella Bucci con 11 punti, quinto posto per Valerio Scanu – 9 punti, sesto posto per Anonimo Italiano – 7 punti, in settima posizione si classifica Matteo Amantia dei Sugarfree, che porta a casa 6 punti, in ottava posizione troviamo Carlotta (4 punti).

Loredana Errore originaria di Bucarest, classe 1984 è una cantante naturalizzata italiana, che ha trovato il successo grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi (nona edizione), dove si classificò seconda, dietro solo ad Emma Marrone. All’interno della trasmissione fu notata da Biagio Antonucci, cantautore, che la accompagnò all’uscita del singolo ed EP, “Ragazza occhi di cielo”, di debutto da solista di Loredana pubblicato dalla Sony Music il 19 marzo del 2010. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un Wind Music Award, un Premio “Venere d’argento”, un “Premio Roma Videoclip” e poi una candidatura ai TRL Awards del 2011.

Sul finale Loredana Errore accompagnata dal suo coach Marco Masini al piano, si esibisce in “La notte” di Arisa. «Grazie a tutti per questa grande gioia, che mi avete dato!». Queste sono le parole di Loredena Errore, vincitrice della puntata odierna di Ora o mai più. «Complimenti a te e a Marco» – aggiunge Liorni. Maestro del programma: Leonardo De Amicis.

L’appuntamento con Ora o mai più è per venerdì 7 febbraio in prima serata.

Loredana Errore