È andato in scena un altro appuntamento all’insegna dello charme, dello stile, della bellezza, della sensualità e femminilità con le aspiranti Miss Italia.
Protagonista insieme alle compagne di Marche e Friuli Venezia Giulia, della fantastica puntata realizzata il 15 dicembre dagli Studi Rai del programma televisivo di attualità, cultura, intrattenimento, “I Fatti Vostri” condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, per raccontare la sua storia.
Le parole di Lavinia Abate, Miss Lazio, Super Ospite de “I Fatti Vostri” su Rai 2:
«Sin da bambina sono stata molto estroversa, sempre con tanta energia positiva e voglia di fare. Dall’età di 4 anni svolgo Danza Classica ed ancora adesso, continuo con la Danza.
Si tratta di una grande passione insieme al canto e al pianoforte.
Fin dal primo momento ho nutrito la passione per la musica.
Infatti vorrei riuscire ad entrare nel mondo della musica come cantautrice e spero che il Concorso di Miss Italia, mi dia lo sbocco necessario verso questo orizzonte.
Per compensare la mia personalità occorre che un colui sia innanzitutto sicuro di sé e vada ad assecondare, accompagnare le mie passioni e tutto ciò in cui adopero fare, giorno dopo giorno, negli obiettivi che mi prefiggo raggiungere.
Mi piacerebbe davvero tanto poter un giorno andare a Sanremo e calcare il palco dell’Ariston».
Giunta con il titolo di “Miss Bellezza Rocchetta” per la Finalissima del Concorso di Bellezza rappresenterà “Miss Lazio”.
Proseguiranno rilevanti novità riguardanti la modella Lavinia Abate.
Link social
Instagram Lavinia Abate:
https://www.instagram.com/laviniaabate/
@laviniaabate