Miss Italia – La modella Sophia Savarese selezionata come Mascotte alla tappa di Miss Italia Campania.

Mercoledì 24 luglio, sarà protagonista alla tappa del concorso di bellezza targato Miss Italia Campania, in programma a San Prisco (Caserta), proprio come Mascotte. Fotografo: Walter Scalera. Coreografa: Cinzia Imparato.

Sophia Savarese fa parte del mondo della moda dall’età di sei anni, e giorno dopo giorno, le si è accentuata sempre più questa passione, diventando la passerella, una cosiddetta normalità della routine quotidiana. Infatti la stessa Sophia ha preso parte a diversi concorsi mostrando fin da subito la sua eleganza e il suo charme, mantenendo un obiettivo ben fisso in questo magico campo.

Sophia studia recitazione, suona il violino, e si diverte nel cantare. Inoltre pratica arti marziali, e da grande vuole intraprendere la carriera in aeronautica, senza tralasciare la moda.

Per la giovane e promettente Sophia Savarese è quasi tutto pronto per dare al via questo nuovo interessante e particolare momento, che le si aggiungerà nel suo curriculum già ricco, che andrà ancora una volta ad impreziosirsi per continuare a stupire, e regalare emozioni nel mondo della moda con il cuore di una ragazza super determinata. Proseguiranno news.