Pallavolo – La Lu.Vo. Barattoli Arzano di scena a Caltanissetta: in cerca di riscatto. Riparte dal PalaCannizzaro di Caltanissetta la stagione della Lu.Vo. Barattoli Arzano. La gara contro il Traina deve essere affrontata con il massimo della concentrazione per ottenere il migliore risultato possibile.

“Questa è una gara importantissima, abbiamo vissuto un periodo difficile fra assenze ed infortuni, e adesso, dobbiamo darci una scossa. Dopo l’ultimo periodo trascorso abbiamo fame di punti ed andiamo ad affrontare una squadra che ha la nostra stessa voglia di vincere”, spiega coach Francesco Eliseo alla viglia della partenza per la delicata trasferta siciliana.

Uno sguardo alla classifica che vede la Lu.Vo. Barattoli Arzano in settima posizione con all’attivo 16 punti, frutto comunque di un buon percorso per larghi tratti del girone di andata. 

Molto più complicata è la situazione del Traina che è al penultimo posto con soli 4 punti. 

“Sono reduci da una gara persa a Santa Lucia al tie-break con il punteggio di 17-15. 

Questo dimostra che si impegnano al massimo e sono pronte a darci filo da torcere. Del resto hanno giocatrici come Cicoria, Garofalo e soprattutto Moneta che vantano esperienze anche nella categoria superiore” aggiunge l’allenatore in seconda Davide Dentice. 

In campo sabato 21 dicembre alle ore 16. 

Arbitri dell’incontro Vera D’Avola e Giovanni La Mantia. 

“E’ sempre difficile giocare in Sicilia, ma faremo massima attenzione ad applicare quello che abbiamo preparato. Abbiamo voglia di rivalsa e dobbiamo riscattarci”, conclude coach Eliseo.

Comunicato Stampa