Calcio – La lettura di Locatelli in Italia-Norvegia.
Manuel Locatelli, ai microfoni Rai, nel post-gara di Italia-Norvegia disputata a San Siro, chiama la parola d’ordine ripartire e farlo in fretta. Trascorso il pass del girone, per raggiungere la qualificazione al prossimo Mondiale di calcio gli azzurri sono costretti a passare per il treno dei playoff: Manuel quanto ti fa male questa sconfitta?
«C’è dispiacere. Bisognava cercare di fare il secondo gol. Non dobbiamo disunirci. A marzo dovremmo essere uniti e non abbassare la guardia».
Aggiunge: «Quando loro ripartono hanno dei giocatori insidiosi».
Lo stesso Manuel Locatelli, conclude, con: «Siamo un bel gruppo e non sarà solo responsabilità del mister nel ripartire. Dovremmo dare il massimo. Bisogna cercare di arrivare al Mondiale sapendo proprio come sappiamo fare. Dobbiamo essere tutti uniti».


