Impegno casalingo per la Lu.Vo. Barattoli Arzano nella settima giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie B1 Girone E.

Sfida ad alta quota per le ragazze di Coach Antonio Piscopo (prime della classe), confrontandosi con la terza in classifica: Lu.Vo. Barattoli Arzano Vs Olimpia San Salvatore Telesino.

La formazione sannita (12 punti all’attivo), giunge dal 3-2 interno sul Duo Rent Terrasini. 

È atteso il pubblico delle grandi occasioni. 

L’incoraggiante posizione di classifica della squadra di casa, che arriva dalla vittoria per 0-3 sul campo della Zero5 Castellanagrotte, dà adrenalina ed entusiasmo in vista dell’importante incrocio di regular season.

Dall’altra parte della rete troviamo la squadra di Coach Eliseo, che dal suo canto, punta al successo esterno per strappare la leadership alle ragazze di Arzano.

Una gara insidiosa attende la Lu.Vo. Barattoli Arzano, ma c’è la necessità e la ghiotta chance di allungare la striscia utile.

L’Olimpia San Salvatore Telesino, ha atlete in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie, e andando ad affrontare la prima della classe vorrà cercare di dire la sua, pertanto non mancheranno spunti interessanti.

Sabato 19 novembre al Palasport Domenico Rea di Arzano (Na), sarà big-match della settima giornata di campionato.

Fischio d’inizio alle h 16.