Basket – Dopo la trasferta vincente in Emilia-Romagna, la Juvecaserta 2021 torna a giocare di fronte al proprio pubblico e lo farà nel segno di Iradɘ Store, che sarà il Match Sponsor della sfida casalinga con la Virtus Imola.
Il turno infrasettimanale di campionato, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.30, sarà dunque il modo per conoscere meglio il negozio di Via Cristoforo Colombo, che metterà a disposizione un simpatico gadget per tutti i tifosi che accorreranno al PalaPiccolo, presso il quale sarà allestito l’apposito spazio dedicato al merchandising del club bianconero, come avviene durante tutte le partite casalinghe di campionato.
Poco prima della palla a due dell’incontro, inoltre, si svolgerà con l’intervento dei titolari dello store la premiazione di Luca Brambilla e Matteo Laganà, Cuore Bianconero rispettivamente della sfida casalinga con Ravenna e di quella in trasferta sul campo di Ferrara.
Iradɘ Store è Official Store di Juvecaserta 2021 per la stagione sportiva 2025-2026, ricoprendo anche il ruolo di Sponsor.
IRADƏ STORE – IRADƏ è un progetto che nasce più di 10 anni fa dalla voglia di riscatto e da una grande passione per il basket che ha sempre accompagnato la famiglia De Felice. Dopo la scomparsa di Rosario, fondatore del brand di abbigliamento, il progetto è portato avanti dal fratello Gennaro, che ha aggiunto alla proposta un pizzico di originalità, senza perdere lo stile streetwear che da sempre contraddistingue lo store e lo rende così unico, molto vicino allo stile cestistico.
Comunicato Stampa

