Calcio – Inzaghi analizza cosa non ha funzionato nella gara con la Juve Stabia.

Così si racconta un arrabbiato e sconsolato Filippo Inzaghi, allenatore rosanero al termine di Juve Stabia-Palermo valevole per la 12esima giornata di calcio di Serie BKT e decisa da Alessio Cacciamani al 38’. Dopo la rete delle Vespe non c’è stata la reazione di squadra che Inzaghi voleva

Mister, Juve Stabia-Palermo 1-0. Una tua analisi dopo la partita?

«Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci ha fatto perdere la scorsa partita a Catanzaro. Mi dispiace. Oggi, c’è solo da chiedere scusa, rimboccarci le maniche perché quello che stiamo facendo non è abbastanza. Lavoreremo ancora più sodo».

Adesso, bisogna sfruttare la sosta per tornare più forte di prima?

«Certo. Sfrutto questi momenti. Purtroppo li ho già passati. Occorre pedalare tanto e tornare a fare quello che sappiamo fare perché non abbiamo dato l’impressione di avere fatto la partita che avevamo in testa e questo mi dispiace. Soprattutto perché il giorno prima della partita la gente era venuta per darci la carica. Abbiamo una società che non ci fa mancare niente. Noi non siamo ancora alla loro altezza. Speriamo di svegliarci».

error: Contenuto protetto