Spettacoli – Intervista a Monica Sarnelli per l’evento “A Woman’s Worth”.

Durante la terza edizione di “A Woman’s Worth” disputata a Marcianise venerdì 8 marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, incontriamo Monica Sarnelli.

Così si racconta Monica Sarnelli, madrina della serata, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop:   Chi è Monica Sanrelli, oggi? «È una cantante a tutti gli effetti interprete della canzone napoletana soprattutto e, sono conosciuta per essere la voce in sigla di una soap, “Un posto al sole”, che su Rai 3 va in onda da più di ventisette anni». A proposito della soap “Un posto al sole”, che ha riscontrato anno dopo anno, tanto successo con l’apporto della sua sigla. Cosa può aggiungerci, in merito? «Posso dire che si tratta di una realtà tutta nostra napoletana. Siamo contenti perché “Un posto al sole” non solo è orgoglio, essendo nota in tutto il mondo, venendo seguita anche all’estero. È una realtà che dà lavoro a tante persone ed è quindi orgoglio per il Sud».

Monica Sarnelli, cosa ci può dire per il Premio alla carriera, che ha ricevuto in occasione della terza edizione di “A Woman’s Worth” diretto da Luigi Bollito, in arte Luis Navarro? «Sono contenta di aver ricevuto il Premio alla carriera. E mi auguro, che questo Premio avrà sempre più successo».

Grazie Mille Monica Sarnelli! Grazie Mille a te! Grazie Mille a topnewspop

Intervista a Monica Sarnelli per l’evento “A Woman’s Worth”