A distanza di soli quattro giorni dalla convincente prova con Monopoli, la Ble Juvecaserta si appresta ad un nuovo turno di regular season fuori casa prima dello stop da calendario per le festività pasquali.

È empo di ventiseiesima giornata del Campionato di basket maschile Serie B Old West Girone D. La Ble Juvecaserta sarà di scena in quel di Corato (Bari), sul campo dell’Adriatica Industriale. Il quintetto casertano capitanato da Coach Sergio Luise è pronto per la seconda trasferta consecutiva del campionato. La compagine pugliese dell’Adriatica Industriale Corato occupa la dodicesima posizione con quattordici punti (avendo all’attivo uno score di sette vittorie e diciotto ko). Nel precedente turno è incappata in un ko per 88-64 sul campo del CJ Basket Taranto. Per Caserta si avvicina una giornata di regular season sulla carta agevole, ma al tempo stesso sarà da non sottovalutare. Corato dal suo canto cercherà punti per la lotta salvezza, mentre la Ble Juvecaserta andrà alla ricerca di una vittoria per porre pressione al quarto posto del Geko PSA Sant’Antimo, impegnato in casa contro l’IVPC Del Fes Avellino.

Mercoledì 5 aprile al PalaLosito di Corato (Bari), sarà 26esima giornata. Chi la spunterà? Palla a due fissata alle h 20:30.

Link social

Instagram Moreno De Rosa:

https://www.instagram.com/moreno_derosa/

@moreno_derosa

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Twitter topnewspop: https://twitter.com/TopNewsPop1

@TopNewsPop1

Instagram topnewspop: 

@topnews_pop

In vista della 26esima giornata di campionato, arriva la trasferta sul campo di Corato. Ble Juvecaserta alla ricerca di punti e continuità