Cultura – La cerimonia si è svolta nell’Auditorium della Provincia in via Ceccano a Caserta. Il Dottor Raffaele De Rosa riceve una targa di riconoscimento all’Auditorium della Provincia, per i quaranta anni di esercizio della professione di Medico Chirurgo.

In data 6 giugno 2024, giunge il riconoscimento per aver raggiunto il traguardo dell’operato dei quaranta anni di iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta.

Dedizione, missione, costanza.

Il Dott. Raffaele De Rosa di Caserta, si è Laureato in Medicina e Chirurgia presso la prima facoltà dell’Università di Napoli nel 1982. L’abilitazione all’esercizio della professione arriva un anno dopo, nella prima sessione del 1983. Ha effettuato la guardia medica dal 1983 al 1992 presso USL n 11 di Vairano. 

Medico rianimatore sulle eliambulanze della Regione Campania, dal 1983 al 1984. Raffale si è specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 1987. Dirigente medico come anestesista rianimatore presso l’Ospedale di Caserta dal 1992. Avvisi pubblici presso l’ospedale di Pagani e la rianimazione di Caserta.

Ha partecipato a numerosi corsi d’aggiornamento in anestesia e rianimazione. Raffaele è stato inoltre segretario per vari anni dell’artl. In quiescenza dal 2021.

Al Dott. Raffaele De Rosa giungano Tantissimi Auguri dalla redazione di topnewspop.

Il Dottor Raffaele De Rosa riceve una targa di riconoscimento all’Auditorium della Provincia
Il Dottor Raffaele De Rosa