Galvanizzata dalla convincente prova con la Smilers San Lorenzo, per la Icarus Marcianise è tempo di trasferta. Ebbene sì, scatta la sedicesima giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie C Girone B: Academy Oasis Ricerca&Sviluppo – Icarus Marcianise.
In casa rosanero, si tratta di un turno di regular season da crocevia. Quella che scatterà a Montefusco, Avellino, può valere l’allungo in classifica. Si sfideranno seconda contro quarta forza del Girone B. L’Academy Oasis Ricerca&Sviluppo si presenta a questo match dal successo in quattro set ottenuto fuori casa contro la Elisa Volley Pomigliano, intervallato dal ko con gli stessi parziali sul campo de I Koala Mignon. Per la Icarus Marcianise in vista della delicata sfida esterna sarà fondamentale dare seguito a quanto è successo sabato scorso, cercherà di mantenere la striscia utile ed aumentare l’autostima all’interno del roster. In virtù del fatto che in questa stessa giornata, vedrà l’inseguitrice Com Cavi Volley Meta, terza, affrontare un turno sulla carta agevole a Battipaglia contro la Oricar Volley, le rosanero saranno chiamate a trovare il bottino pieno sul campo di un’insidiosa Academy Oasis Ricerca&Sviluppo, che sarà alla portata se approcciata con la giusta intensità, fin dai primis scambi.
A tre giornate dal termine della stagione regolare, le ragazze della Icarus Marcianise sono a loro volta, padrone del loro destino in qualità di piazzamento, in classifica. Considerando che al momento sono solo due le lunghezze di vantaggio sulla terza, difendere quel secondo posto è cosa più che di assoluta rilevanza in ottica playoff promozione. Porre testa e tanto cuore sul parquet di gioco, per andare alla ricerca dei tre punti. Affrontando un’Academy Oasis Ricerca&Sviluppo decisamente agguerrita, dovendo ad ogni costo vincere essendo distante tre punti dalla Icarus per la zona playoff, tenteranno il tutto per tutto. Si prospetta una gara avvincente, per l’importanza stessa del match, in virtù dei presupposti di vigilia derivanti da ambedue i sestetti di gioco. Un girone fa, la compagine marcianisana riuscì ad imporsi in quattro set alla Palestra Pizzetti. Le rosanero al momento dopo aver trovato il tre su tre, andranno a caccia del quarto sigillo. L’incontro di campionato di pallavolo femminile valevole per il Girone B, che andrà in scena sabato 18 marzo al Palasport Comunale di Montefusco (Avellino) sarà un interessante incrocio dalle zone nobili di classifica. Prima battuta alle h 18. La Icarus Marcianise è pronta e decisa per questa fondamentale trasferta di regular season.
Link social
Facebook Icarus Marcianise: https://www.facebook.com/icarusmarcianise/?locale=it_IT
Instagram Icarus Marcianise: https://www.instagram.com/icarusvolleymarcianise/
@icarusvolleymarcianise
Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982
Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641
Twitter topnewspop: https://twitter.com/TopNewsPop1
@TopNewsPop1
Instagram topnewspop: https://www.instagram.com/topnews_pop/
@topnews_pop