Archiviato il passo falso interno con la Carbat Matese, ed è tempo di una nuova per le rosanero. Arriva la quarta giornata di regular season: Com Cavi Volley Meta Vs Icarus Marcianise. Sarà un confronto tra la quarta e la quinta, in classifica, di pallavolo femminile Serie C Girone B. La Com Cavi Volley Meta con due vittorie ed un ko, ha lo stesso score di inizio campionato delle rosanero.

In casa Icarus Marcianise, c’è da scrollarsi di dosso tutta la tensione che un match può scaturire e poter dire la propria con maggiore tranquillità, ogni qualvolta si andranno a calibrare i diversi colpi, nella fase di attacco.

Sarà molto importante tornare su un cambio palla veloce e nella fase del muro-difesa, alzare le percentuali. La trasferta di Meta di Sorrento, Napoli, dovrà dare importanti risposte di giornata, dopo essere incappata in uno scivolone nel precedente turno, disputato. Si respira gran voglia di riscatto tra le ragazze della Icarus Marcianise, chiamate a rimpinguare quel terreno lasciato una settimana fa.

Per rientrare in scia del gruppetto di testa, formato dalla Carbat Matese e dall’Accademy Oasis Ricerca&Sviluppo, che guidano il Girone B del Campionato di Serie C, con nove punti all’attivo, bisognerà cercare l’intera posta in palio per una trasferta delicata e al tempo stesso insidiosa. Ma se interpretata nel miglior modo possibile partendo dalle prime fasi del match, l’ostacolo da valicare sembrerà quantomeno più lieve.

Sabato 12 novembre, alla Palestra del Liceo Salvemini di Meta di Sorrento (Napoli), sarà un incrocio interessante ai fini della classifica. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Fischio d’inizio alle h 19. Di battuta in battuta, di ricezione in ricezione, di schiacciata in schiacciata, occorrerà andare a costruire qualcosa di importante!