I falchetti ricevono in casa il Crotone
È in arrivo il ventiseiesimo turno del campionato di calcio di Serie C Sky Wifi Girone C, con un turno infrasettimanale tutto da vivere
La Casertana di coach Federico Coppitelli torna per la seconda volta di fila al Pinto di Caserta e, dopo la prova convincente ottenuta sul terreno di gioco con un Foggia che aveva cercato dal suo canto di tornare ogni volta in partita, Kallon & Co. cercheranno di trovare il secondo successo di fila.
Avversario della Casertana in questo determinante turno di regular season di Serie C Sky Wifi è il Crotone, quinto in classifica (40 punti – dodici successi, quattro pareggi, nove passi falsi – trentacinque gol siglati e ventuno subiti). Fuori casa ha trovato diciotto punti (cinque successi, tre pari, quattro ko – diciannove gol siglati e tredici subiti). Nell’ultima partita il Crotone ha superato in casa per uno a zero la formazione dell’Atalanta U23 che consiste nella quarta vittoria di fila ottenuta nelle ultime quattro disputate, con il due a zero sul campo del Cosenza, il due a zero casalingo con il Potenza, il tris calato sul campo del Siracusa (1-3), arrivando fino alla gara citata con l’Atalanta U23. La Casertana si trova quarta, con quarantadue punti all’attivo (dodici successi, sei pari, sette ko – trentasei gol siglati, ventinove subiti). In casa i falchetti hanno collezionato ventiquattro punti (sette successi, tre pareggi e due ko – venti gol siglati contro i quattordici subiti).
Casertana-Crotone è in programma martedì 10 febbraio 2026, con fischio d’inizio alle h 20:30. Arbitro designato è Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino. Ti interessa sapere come finirà la sfida del Pinto e chi riuscirà ad ottenere i tre punti? Resta aggiornato su topnewspop accedendo dalle sezioni Calcio e Sport.


