Calcio – I falchetti giocheranno lunedì 3 febbraio sul campo del Taranto: occasione ghiotta per risalire la classifica.
Galvanizzati da due risultati utili di fila nelle ultime due uscite ufficiali, rispettivamente ottenute nell’1-2 di Torre del Greco e nell’1-1 interno con il Messina, i rossoblù attendendo il match da disputare in trasferta contro il Taranto.
Partita spostata a lunedì 3 febbraio con inizio programmato alle h 15 alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, a porte chiuse.
La Lega Pro ha preso questa decisione complice dell’avvio dei lavori di ristrutturazione in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026.
In virtù dello sciopero dei tesserati del Taranto per il mancato pagamento degli stipendi, la squadra pugliese dopo la gara precedente disputata sul campo del Team Altamura scenderà ancora una volta con giocatori provenienti dal settore giovanile.
Dopo le innumerevoli difficoltà societarie rimediate nel corso della stagione, occupa la ventesima posizione.
Mentre il Taranto cercherà di onorare l’incontro, la Casertana è a caccia di tre punti fondamentali in chiave salvezza, che vorrebbero e potrebbero significare tanto considerando che il gruppetto posto al di sopra della cosiddetta zona rossa, sta muovendo a gran passi la classifica.
Vano & Compagni cercheranno di ridurre il gap dalle zone un pò più tranquille di classifica. I falchetti si presentano con il favore dei pronostici della vigilia, ma in partite del genere occorrerà porre alta la guardia.