Televisione – I biglietti vincenti milionari 2025: “Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia”.
Ospiti della serata: Francesco Paolantoni nei panni della “Befana” all’inizio per poi cimentarsi nel suo ruolo da comico e grande intrattenitore, poi Biagio Izzo,Mara Maionchi, Gianni Morandi che ha cantato “L’attrazione” ultima sua uscita musicale, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Giusy Buscemi, Federica Nargi, Cristiano Caccamo, Pilar Fogliati, Herbert Ballerina, Vincenzo De Lucia nei panni di “Maria De Filippi”, Giovanni Esposito, Nek, Bianca Guaccero.
Durante il corso della puntata Simon & The Stars ha illustrato segno per segno l’oroscopo del nuovo anno.
Dopo il boom di acquisti di biglietti della Lotteria Italia nell’annata 2024/2025, registrati introvabili in molte città da Nord a sud fino a poche ore dall’estrazione finale avvenuta il 6 gennaio, grande è stata l’attenzione dei sostenitori del programma condotto dallo stesso Stefano De Martino ed i suoi ospiti.
Nell’appuntamento televisivo disputato nella prima serata dell’Epifania di lunedì 6 gennaio su Rai 1 con il programma di Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia condotto da Stefano De Martino, ecco i biglietti sorteggiati inerenti ai primi cinque per il 2025:
Primo Premio dal valore di 5 milioni di euro: Serie T173756 venduto a Somaglia (Lodi).
Secondo Premio 2,5 milioni di euro: Serie T378442 – Pesaro (PU).
Terzo Premio dal valore di 2 milioni di euro: Serie G330068 venduto a Palermo.
Quarto Premio 1,5 milioni di euro: Serie G173817 – Torino.
Quinto Premio 1 milione di euro: Serie S185025 venduto a Dolo (Venezia).
Una serata all’insegna del divertimento, della musica e dello spettacolo ancor di più con la presenza della band rigorosamente live ha cullato i presenti in studio dal Teatro delle Vittorie di Roma. Presenti anche i “Bersaglieri”.
L’appuntamento televisivo del 6 gennaio è quello clou come da tradizione sulla prima rete nazionale, che porta ai fortunati possessori dei biglietti sorteggiati di cambiare la vita. Anche quest’anno non mancano i cosiddetti premi di consolazione, con venticinque premi dal valore di cento mila euro (seconda categoria), cinquanta premi da cinquanta mila euro (terza categoria), duecento premi da 20 mila euro (appartenenti alla quarta categoria).
Subito dopo che De Martino ha elencato i biglietti milionari della Lotteria Italia, particolare è stato il momento assieme a Gianni Morandi ed entrambi con una scopa in mano al centro dello studio, come già era accaduto sul palco dell’Ariston di Sanremo con il solo Morandi nel febbraio del 2023…ricordate?