Moda – Eleganza, charme, stile. Buon compleanno Greta Galbianco, modella vicentina.

Nata sotto il segno zodiacale del Toro, classe 2001, alta 170 cm, capelli castano scuro, occhi color verde intenso, Greta Galbianco è una modella, nonché indossatrice appassionata fin da sempre al mondo della moda. Infatti all’età di quattordici anni ha iniziato già a calcare le passerelle, guadagnando di volta in volta sempre più maggiore sicurezza e consapevolezza.

Alla moda è affascinata dalle luci, dai trucchi e da tutto ciò che per l’appunto, le circonda. Greta oltre alla moda, è anche molto legata allo sport. 

Ebbene sì, sportivamente parlando, è una super tifosa del Padova Calcio. La squadra biancorossa parteciperà ai playoff promozione di Serie C, dopo aver concluso la regular season del Girone A al secondo posto (settantasette punti all’attivo), a sole tre lunghezze di distanza dalla promozione diretta (andata al Mantova). Nelle sue prerogative non c’è solo il calcio, è stata conduttrice per programmi di emittenti televisive private, ma rientra in particolare modo, anche la boxe, praticandola da diversi anni a questa parte. Inoltre la Galbianco ha preso parte a diversi Concorsi di bellezza, tra i quali ricordiamo, “Miss Reginetta d’Italia”, “Miss Universo”, “Miss Città Murata” e non solo. E tra i suoi sogni nel cassetto, rientra perché no, provare ad essere protagonista di qualche altro concorso di bellezza.

Il 4 maggio è il giorno del suo compleanno. Alla modella, all’indossatrice vicentina Greta Galbianco, giungano Tantissimi Auguri da topnewspop.

Greta Galbianco, modella vicentina, Buon compleanno
Greta Galbianco