Spettacoli – Domenica 30 giugno, a partire dalle h 19:30 al Teatro Impero di Brindisi va in scena il Gran Galà di Danza di Asd Artelier della Danza.
A presentare l’evento è Monia Palmieri, personaggio pubblico, presentatrice, conduttrice tv, direttrice artistica di eventi. La stessa Monia ha inoltre condotto eventi trasmessi sulla Rai e su diversi canali targati Sky.
L’Asd Artelier della Danza di Via F. Agello, 6, di Brindisi è un Centro di Formazione Professionale, che vede la Direzione artistica di Mirko Giorgino. Presidente: Pierluigi Cocciolo.
Così afferma Monia Palmieri, sui social, per questo particolare appuntamento: «Lieta domenica 30 giugno di presentare a Brindisi presso il Teatro Impero il Gran Galà di Danza di Asd Artelier della Danza. Sarà una serata particolarmente emozionante».
Spettacolo di danza di fine anno accademico con la partecipazione di tutti gli allievi che nel corso dei mesi, hanno lavorato sui diversi stili di danza, per portare sul palco il frutto del loro impegno. L’evento-spettacolo è diviso in due atti. Sono tanti gli ingredienti posti in essere, per vivere una grande serata all’insegna della danza.