Archiviato il tie-break di Marsala, la Givova Fiamma Torrese Volley torna sul parquet amico per un nuovo turno di regular season. È tempo di diciottesima giornata del campionato di pallavolo femminile Serie B1 Girone E: Givova Fiamma Torrese Volley – Hub Ambiente Teams Catania. 

Le oplontine si apprestano ad un turno agevole, ma da non sottovalutare. Alla Palestra Oplonti di Torre Annunziata, Napoli, arriva il fanalino di coda Hub Ambiente Teams Catania con quattro punti all’attivo (una vittoria e tredici ko) giunge dalla giornata di riposo osservata una settimana fa, mentre nel precedente turno disputato il diciotto febbraio è incappata in una sconfitta sul campo della Gesan Com Fly Volley Trapani.

Tra le ragazze della Fiamma Torrese la sfida casalinga contro la compagine catanese della Hub Ambiente Teams, servirà ad andare alla ricerca di importanti punti, in chiave settimo posto, distante due lunghezze.

Sabato 4 marzo alla Palestra Comunale Oplonti di Torre Annunziata (Napoli), le oplontine attendono le siciliane. Fischio d’inizio alle h 18.

Oplontine in azione durante il servizio

Link social

Instagram Givova Fiamma Torrese Volley: https://www.instagram.com/givovafiammatorrese/?hl=it

@givovafiammatorrese

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Instagram topnewspop: https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop