Musica – Francesca Sarrubbo si racconta – “Emozioni. Un viaggio tra la musica di Mogol”.
Nel corso dell’evento svoltosi al Palazzo della Cultura, si è esibita con “Io vivrò senza senza te”, di Mogol – Battisti. Si tratta di Francesca Sarrubbo. Così si racconta Francesca Sarrubbo, allieva dell’Accademia dello Spettacolo Key Music diretta dal Maestro Luis Navarro nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop:
La passione per la musica scatta quando…
«All’età di sei anni, quando per la prima volta entro a far parte di una Scuola di musica e di canto. E sin da subito, mi sono appassionata. Mia mamma mi ricorda spesso che già da piccolina canticchiavo qualche nota.
Della performance di questa sera, ci racconti..
«Di solito tutti gli spettacoli che organizza il Maestro Luigi Bollito sono pieni di musica che regalano tante emozioni. In questa occasione abbiamo omaggiato un grande artista, Mogol con tutte le sue canzoni. Certamente come recita stesso il titolo dell’evento susseguito, è stata una serata ricca di emozioni. Spero di essere arrivata al cuore di tutti».
Insieme al Maestro Luis Navarro a cosa state lavorando? Per l’uscita di un inedito, una cover?
«Stiamo lavorando per il mio primo singolo, ovvero l’inedito che uscirà a breve. Sarà un genere abbastanza diverso da quello che canto di solito. Quindi non ci resta che attendere per l’uscita del singolo».
Grazie Mille Francesca Sarrubbo per la tua disponibilità! A presto! Grazie Mille a te Moreno! Grazie Mille a topnewspop!