Spettacoli – Francesca Di Maio – L’intervista: “A Woman’s Worth”.
Direttamente dal backstage dell’edizione targata 2024 di “A Woman’s Worth” andata in scena nel cuore di Marcianise venerdì 8 marzo, in Via Clanio, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, incontriamo Francesca.
Così si racconta Francesca Di Maio, artista e allieva dell’Accademia musicale Key Music diretta dal Maestro Luigi in arte Luis Navarro, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop: Francesca, ci racconti qualcosa riguardo alla terza edizione di “A Woman’s Worth”? «Sono sempre molto onorata di festeggiare in questo modo, dove nella manifestazione vengono premiate le Donne, che sono la forza della natura, il centro del mondo. E con questa importante festa, che il mio Maestro Luigi, per la terza volta ha organizzato il tutto. Sostengo follemente ogni Donna».
Su cosa stai lavorando, Francesca, con Luis Navarro? Ci potresti spoilerare? «A momenti stiamo lavorando per la Rai. Infatti alcuni ragazzi della Key Music stesso insieme a me, nel mese di dicembre 2023 e a gennaio del 2024, siamo stati i protagonisti nel fare delle comparse su Rai 2 a “E Viva il Videobox”, il programma di Rosario Fiorello. È stata una grandissima esperienza, che porto con me. Posso dire, che sicuramente la ripeteremo. Stiamo lavorando un pò in quel senso».
Francesca, ti piacerebbe sognare in grande partecipare a Sanremo Giovani? «Sì, certo! Anche se è difficile ad oggi, proprio nel mondo dello spettacolo preso in sé. Lavorerò per un mio inedito, in futuro».
Grazie Mille Francesca Di Maio! Grazie Mille a te Moreno! Grazie Mille a topnewspop