Musica – L’artista emergente nel panorama musicale italiano ed internazionale, Mr. Tucci, debutta con il primo singolo intitolato “Forever Sun”.

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dell’artista all’anagrafe Antonio Tucci, in arte Mr. Tucci, cantante e cantautore napoletano.

Ascoltando il brano si determina una vivace fusione di suoni funky-dance anni ’90 ed incoraggia nel guardare gli aspetti positivi della vita, anche quando ad esempio, si affrontano dei momenti non affatto rosei. Dunque si effettua un cosiddetto chiaroscuro evocativo reso ancora più evidente attraverso versi che alternano frasi profonde, dal ritmo decisamente incalzante, per poi arrivare al ritornello solare ed incisivo.

“Forever Sun” è autoprodotto dallo stesso Mr. Tucci e vede la collaborazione sul cantato dell’artista e Vocal Coach Luis Navarro insieme alla produzione in fase di mastering di Cris (Pasquale Cristiano).

Mr. Tucci è il nome d’arte di Antonio Tucci, cantautore napoletano dalle esperienze più disparate non solo da protagonista come cantante, ma anche da dietro le quinte del panorama musicale. Le prime esibizioni come frontman di diverse rock band in festival e locali partenopei accompagnati da esibizioni come solista in musical e trasmissioni televisive, risalgono al primo decennio del 2000.

Lo studio del canto è alternato alla scrittura di testi creativi pubblicati in alcune raccolte poetiche in ambito nazionale. Al termine di un percorso di studi in Marketing e comunicazione della musica; dall’anno 2011, giunge la pausa artistica che vede l’inizio del lavoro per “Hit Week”, il Festival che esporta la musica italiana in tutto il mondo (Negrita, Subsonica, Ludovico Einaudi, Elisa, Marco Mengoni, ed altri ancora).

A partire dal 2022, parte un nuovo percorso di studi in canto, che lo porta a scoprire nuove dimensioni musicali.

Fino ad arrivare ad oggi, nel 2024, con l’uscita del nuovo singolo “Forever Sun”, disponibile sulle piattaforme digitali, come Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer. Non mancheranno curiosità. Il singolo è ascoltabile da qui: