Musica – Fondazzjoni Nazareth, ospita per la prima volta l’artista italiano: Myky.
“Coming Home”, la canzone che ha portato Myky Petillo alla serata del Festival evento di beneficenza, il “Muzika Ghall-Fondazzjoni Nazareth”, nato col Patrocinio del Presidente Emerito della Repubblica, Maltese S.E. Marie Louise Coleiro Preca.
Il singolo “Coming Home”, determina il senso di appartenenza che si rafforza quando si collabora a progetti sociali in favore dei più fragili, come quelli promossi dalla Fondazzjoni Nazareth. Coming Home per un motivo ben preciso, ovvero che Malta sa davvero farsi casa per l’arte, fucina di talenti locali e polo di attrazione per coloro che vengono da lontano e trovano stesso qui il giusto riconoscimento, perché la musica non conosce confini.
La Dottoressa Manager Marilanda Majello dichiara che l’avventura maltese non è del tutto completa. Ci saranno prossime news. Premiato l’artista e cantante Myky da Ms Margareth Camilleri, Mr Eritenne Scembri e Mr Raymond A. Ellul. Tra i giudici troviamo nomi importanti di cantanti maltesi, quali Daniel Muscat, Clintess, Lorna Fiorni, Miguel Bonello.