Moda – Finalista nazionale di “Miss Reginetta d’Italia Over 2024”: Pina Carobene.

Femminilità, grazia, charme, stile. Miss, indossatrice dal gran fascino. Mamma di tre figli. Quarantacinque anni e non sentirli.

Nelle diverse uscite dei concorsi indossa abiti da sera mozzafiato e costumi, e coniuga forme perfette, forme morbide, ed un fondoschiena mozzafiato. 

La sua tenacia per il mondo della moda l’ha spinta a raggiungere importanti traguardi all’interno del settore ma non intende affatto abbassare la guardia anzi continuare a sognare in grande, pensando ad importanti ed ampie vedute.

Alta 167 cm, capelli castani, ed occhi verdi. Si tratta di Pina Carobene.

Quotidianamente passando tra pose, scatti e passerelle, aiuta i suoi genitori nell’attività commerciale riguardante un negozio di articoli da regalo e si definisce una donna forte, romantica e sensibile.

L’elegante Pina ha partecipato a diversi concorsi come: “Un volto per fotomodella”,“La Bellissima d’Italia”, e “Miss Reginetta d’Italia Over Campania”.

Pina ha avuto la meglio in diverse tappe provinciali per poi concentrarsi su uno in particolare, portando avanti quello più ambito di Miss Reginetta, e così ha vinto la finale regionale disputata a Villa Domi di Napoli il 4 agosto 2024. Successivamente ha partecipato di diritto alla finale nazionale che si è tenuta a Riccione a fine agosto. Così sottolinea Pina Carobene dell’esperienza maturata a Miss Reginetta d’Italia Over: “Giorni belli e intensi pieni di emozioni, il tutto contraddistinto da tensioni e divertimento. Posso definirla una esperienza unica e irripetibile”.

Pina Carobene nell’uscita in costume (foto)
Pina Carobene nell’uscita in elegante (foto)
error: Contenuto protetto