Galvanizzata per aver difeso il titolo di “Miss Roma 2022” alla Finalissima di Miss Italia, Federica Maini è stata super ospite al “Caput Mundi” in occasione della prima tappa riguardante le Selezioni del Concorso di Bellezza Lazio.

Ebbene sì, Federica Maini (Miss Miluna 2022) ha fatto da reginetta insieme alla detentrice del Concorso, Lavinia Abate, per le concorrenti presenti aspiranti Miss che hanno cercato quel fondamentale pass nel primo atto delle Selezioni di Miss Italia Lazio.

Miss Eleganza Lazio è invece, il titolo Regionale che l’ha portata alle Prefinali Nazionali. Capelli castani, occhi castani, elegante, è decisa di spuntarla e dire la sua come modella, indossatrice. Riguarda Federica Maini. Si dichiara essere una ragazza fragile ed al tempo stesso sensibile. Le piace aiutare, ascoltare le persone che ne hanno bisogno. Il suo sogno fin da piccola, è sempre stato quello di fare la modella. Infatti, non nasconde che le piaceva già tanto essere fotografata, divertendosi improvvisando delle pose fotografiche. Super emozionata ha rappresentato la sua città, ovvero Roma, al Concorso di Bellezza targato Miss Italia. Restate connessi su topnewspop.

Si susseguiranno curiosità, notizie della modella Federica Maini.

Federica Maini, Miss Roma 2022
Federica Maini
Federica Maini, Miss Roma 2022, super ospite al “Caput Mundi” per la prima tappa delle Selezioni del Concorso di Bellezza Lazio