Pallavolo – Esordio casalingo contro il Santa Teresa di Riva per la Lu.Vo. Barattoli Arzano.

Scatta al via la stagione pallavolistica 2024/2025 della Lu.Vo. Barattoli Arzano nel campionato di serie B1 femminile Girone D.

Si parte con un classico del campionato di serie B1 femminile.

Infatti la gara di apertura è contro il Santa Teresa di Riva. 

Le due squadre si ritrovano una di fronte all’altra per scrivere una nuova pagina di una sfida fra le più antiche della regular season. 

Le padrone di casa si presentano a questo appuntamento con un rinnovato roster a cominciare dalla panchina, dove c’è l’esordio per Coach Francesco Eliseo, che giudica così le rivali:  “Il campionato ci mette subito di fronte ad un’avversaria davvero difficile. Il Santa Teresa di Riva è una squadra costruita per fare bene in questo campionato, ha in organico giocatrici che vantano militanza nelle categorie superiori. Con Team di questo calibro meglio sarà importante giocare fin dai primi scambi. Questa sarà anche la prima occasione per mettere in pratica il lavoro che abbiamo fatto nel corso dei mesi trascorsi”.

Nuovo anche il capitano, come ormai noto sarà Valeria Piscopo a partecipare al sorteggio iniziale, oltre a mettere il suo carisma a disposizione del gruppo. 

Grande interesse anche per vedere in campo le nuove arrivate che sicuramente diventeranno fin dal primo punto le nuove beniamine del competente pubblico di casa.

“Come nelle altre stagioni, in questa mia prima da allenatore dell’Arzano la società non si pone limiti. Facciamo crescere le nostre ragazze. Cercheremo di offrire sempre prestazioni di livello per accontentare i nostri calorosi tifosi. Li aspettiamo tutti al palazzetto”, conclude Coach Eliseo.

Lu.Vo. Barattoli Arzano – Santa Teresa di Riva è in programma sabato 12 ottobre alle ore 16. Gara in diretta sulla pagina social della società arzanese.

Arbitri dell’incontro Giuseppe Cinquepalmi e Claudia Francavilla.

Le altre gare del primo turno: Pomezia-Fasano, Pescara-Modica, Crotone-Traina, S. Lucia-Marsala, Oplonti-Casal De Pazzi, Bisceglie-Castellana.

Comunicato Stampa