Sport – San Nicola La Strada, Elena Popa prosegue il percorso prefissato nelle sue uscite di tappa.
San Nicola la Strada è un comune di oltre 22 mila abitanti situato nella provincia di Caserta.
Tenacia, determinazione, costanza.
Mettendo al centro un forte senso di volontà nel valicare gara dopo gara, insidia dopo insidia, la Popa continua a migliorare – allenamento dopo allenamento settimanale, dove alla base vi è un solido duro lavoro e tanta voglia di continuare a credere in ciò in cui crede fortemente, proprio da quando ha iniziato a correre.
Elena Popa è una runner seguita dal suo Coach Umberto Pagotto. Domenica 2 giugno, Elena Popa, ha preso parte alla gara ufficiale classificata sui 10 km della “20esima Maratonina Città di San Nicola La Strada di Elvira Cimmino”, uno degli eventi podistici più importanti del panorama campano, riscontrando importanti risposte.
Ebbene sì, ha svolto la seguente gara, confrontandosi con delle atlete fortissime, arrivando come quinta donna a podio con 41’ e 03’’ su centoventi donne. Ancor di più gareggiare assieme a centoventi donne, e classificarsi al termine della gara, sul podio, non è da poco. Questo è frutto appunto di costanza, amore, dedizione, cinico lavoro puntando sempre fronte dritto ad un obiettivo e puntando sempre in alto.
E da ora, in vista delle prossime uscite ufficiali, Elena Popa, cercherà ancora una volta di migliorare, raggiungere quella giusta intesa, che le faccia trovare altri importanti risultati.