Sulle ali dell’entusiasmo dopo le due partecipazioni consecutive al Festival di Sanremo (nel 2021 e 2022), con il singolo “Amare” (classificatosi all’11esimo posto) e “Ciao ciao” (classificatosi al settimo posto), la Rappresentante di Lista è uscita con “Diva”, pubblicato il 17 giugno 2022.
La Rappresentante di Lista è un gruppo musicale formatosi nel 2011 a Palermo, grazie all’iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaricina.
Il gruppo ha raggiunto un genere sempre più ampio di sostenitrici e sostenitori.
«Io sono una diva o non sono più niente. E non mi fare male, sono come la gente.
Io sono una diva o non sono più niente. Non mi giudicare, farò finta di niente. Non mi stressare, non mi dire niente. Non farmi male perché sono fragile. Non mi stressare, non mi dire niente».
Il videoclip ufficiale del singolo, con la Regia di Simone Rovellini, è stato girato in Piazza Pretoria, a Palermo.
“Diva” è un invito all’accettazione di sé e all’autodeterminazione.
Particolari ed esemplari sono anche gli outfit scelti dalla Rappresentante di Lista, per la kermesse.
Tutti ricorderanno l’edizione del 2021 di Sanremo, con Veronica Lucchesi che in occasione della Finalissima ha indossato un “Valentino Haute Couture” firmato da Pierpaolo Piccioli, ovvero un abito bianco con gonna ampissima.
Nel 2022 non è certo passato inosservato un abito bustier asimmetrico in duchesse rosa per lei, con un importante fiocco posteriore, sandali in satir nero con plateau e cinturino nero, frac rosa invece per lui con anfibi in pelle nera.
I fan attendono un’altra hit della Rappresentante di Lista.
Quando uscirà?
Non mancheranno importanti novità del duo siciliano-toscano composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaricina.
Link social
https://www.instagram.com/rappresentantelista/?next=%2F