Cultura – Per la Dottoressa Alessia Belgianni è giunto un prestigioso riconoscimento in quel di Napoli: Premio internazionale per la vigilanza privata e sicurezza sociale.
Dedizione, costanza e tanta voglia di andare a dire la sua nel campo sociologico, oltre a quello della criminologia.
Durante la cerimonia andata in scena presso il Millennium Gold Hotel a Napoli, in Viale Comandante Umberto Maddalena, ad Alessia è stato conferito il Premio Internazionale “Eccellenze Italiane nella Vigilanza” Ente bilaterale cooperazione Istituzionale Internazionale – riconoscimento per il meritevole e proficuo impegno esercitato per la sicurezza pubblica e privata di cittadini, imprese ed istituzioni.
La sicurezza è un valore significativo per ogni garanzia di civili e responsabili livelli di convivenza socio economica.
Il Premo Internazionale, Eccellenza della Vigilanza Privata, premia non solo il sistema di vigilanza al servizio della sicurezza, ma le guardie particolari giurate impegnate in questo campo sul territorio. Presidente del Comitato promotore del Premio Internazionale “Eccellenze Italiane nella Vigilanza Privata e della Sicurezza”, Giuseppe Alviti.
Nella seconda edizione, si è avuta la partecipazione, di autorevoli cariche, non solo di rappresentanze istituzionali, oltre alle eccellenze territoriali regionali meritevoli nel ricevere il premio.
La vigilanza privata e la sicurezza fa riferimento ad un riconoscimento di un corpo intermedio di Stato, che si incentra nel conferire a tutti noi, quelle importanti garanzie di sicurezza, sia dal punto di vista pubblico, che privato.
Ecco le parole della Dottoressa Alessia Belgianni, dopo un post pubblicato sui canali social, carico di attese e aspettative, a seguito dell’importante riconoscimento: “Sono quelle notizie inaspettate che ricevi all’improvviso e che ti emozionano immensamente. Senza alcun dubbio è una grandissima soddisfazione, e con questo non mi sento arrivata, ma è un primo passo che mi fa capire di arrivare al cuore delle persone”. Adesso dopo quanto ottenuto a Napoli, Alessia è già sul pezzo per nuove iniziative.
Alla Dottoressa Alessia Belgianni – Criminologa Forense, a lode dell’impegno e della professionalità con cui si è particolarmente distinta nel corso dell’annualità 2023, in campo umanistico, professionale, solidale e sociale, le viene consegnato un particolare e prestigioso riconoscimento.
Dalla redazione di topnewspop giungano Tantissimi Auguri!