Andata in scena venerdì 5 maggio, un nuovo interessante appuntamento di “SuperGoal” su Canale 8.
“SuperGoal” è il format televisivo calcistico condotto dalla giornalista Mariù Adamo, in diretta nella consueta fascia oraria del venerdì, sul canale 14 del digitale terrestre.
Ad essere tra le protagoniste della puntata di “SuperGoal” insieme a Valentina Iazzetta, in collegamento dal Lapillo Restaurant – Gold Tower Lifestyle Hotel di Napoli è Connie Agrillo.
Si tratta di Connie nonché studentessa dell’Università di Economia presso la Federico II e, facente parte del cast del format targato “SuperGoal”. Anche lei, Connie Agrillo nel corso dei vari step di puntata, non può nascondere le emozioni della partita di Udine giocata dal Napoli, che ha portato di fatto gli azzurri alla conquista del terzo scudetto, dopo Maradona. Dichiara di trovare tanti punti positivi nella formazione partenopea capitanata da Coach Luciano Spalletti che in questa stagione ha lavorato davvero molto bene, come del resto tutto il Team. Mentre in qualche momento negativo, vede quei pochi passi falsi in cui il Napoli è incappato, per la conquista del titolo. Restate connessi su topnewspop. Proseguiranno curiosità, novità, news di Connie Agrillo.