Moda – Sensibile, longilinea, elegante, castana, occhi castani con uno sguardo che cattura. Cecilia Alma Levita, modella e indossatrice, Buon compleanno.
Si tratta della figlia d’arte del pittore surrealista Ugo Levita, Cecilia Alma Levita, classe 2000 è una modella, indossatrice, studentessa universitaria di Filosofia e Scienze Tecniche e Psicologiche presso la città Todi (Perugia), con la passione per la moda. Icona di charme, fascino, bellezza e sensualità.
“La televisione diffonde e raccoglie storie, entra nelle case, accompagna il pubblico disparato. Tanti sono gli amici, ma ti permette anche di relazionarti con persone sconosciute, che poi ti scrivono per conoscerti, perché per fortuna il mondo è anche pieno di bontà e belle persone e non solo di brutture ed esiste anche chi lealmente e sinceramente, è con te ed è felice dei tuoi passi. Grazie ai tanti che mi hanno dedicato un pensiero gentile. Grazie infinitamente a tutti per il legame che ci conduce verso strade comuni. E grazie alla famiglia di Miss Italia e a Patrizia Mirigliani per la grande opportunità. Sempre grata”. Così Cecilia si è raccontata con un post social del 12 dicembre 2022, dopo essere stata super ospite al programma di Rai 2 “I Fatti Vostri” in qualità di Finalista del Concorso Miss Italia, nello stesso anno.
Per accedere alla Finalissima in un primo momento ha ottenuto la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Umbria” e nell’ultimo atto di quell’edizione, ha difeso la fascia di “Miss Umbria 2022”.
Racconta avendo sofferto tanto, si definisce sensibile ed empatica, decisa ad ascoltare e ad aiutare il prossimo, un’aspirante insegnante di filosofia, che nutre una forte passione per il mondo della moda, dove step dopo step effettua sfilate, eventi di moda prestigiosi, restando difatti sempre sul pezzo.
Inoltre Cecilia ama la poesia – anche recitarla, la cultura e l’arte in ogni sua forma. Ancora la giovane ed elegante Cecilia Alma Levita, le piace ricordare che la città dov’è nata, è proprio dove Leopardi scrisse “La Ginestra”, guardando le pendici del Vesuvio.
Arte, moda, cultura e bellezza si incontrano ogni qualvolta lei è protagonista di un evento. Il 19 giugno rappresenta il giorno del suo compleanno.
Professionalmente parlando, Cecilia Alma Levita, ha nobili pensieri d’animo da perseguire e dalla redazione di topnewspop giungano Tantissimi Auguri di Buon Compleanno ad una studentessa, modella, ma anche indossatrice, che ha ancora tanto da raccontare e da condividere con il suo pubblico!