L’icona di bellezza Cecilia Alma Levita, modella, studentessa universitaria di Psicologia e Filosofia (Perugia), classe 2000, indossatrice, nonché “Miss Rocchetta Bellezza Umbria” alle prefinali di Fano, “Miss Umbria 2022” in occasione della Finale di Miss Italia, al tempo stesso non passa di fatto inosservata ogni qualvolta ci sono rilevanti manifestazioni, oppure iniziative, sposando una giusta causa.

Ebbene sì, subito dopo il terremoto che ha colpito l’Umbria il 9 marzo, la stessa Cecilia Alma Levita insieme al Team di Miss Italia Umbria e quello di Miss Italia, sono vicini e dunque solidali a tutta quanta la gente, che sta vivendo momenti di difficoltà, trovandosi per lo più senza dimora.

Particolare attenzione va fatta a Pierantonio, ovvero la frazione di Umbertide (Perugia), punto dell’epicentro in cui si contano maggiori danni per i cosiddetti sfollati, è scattata a gran voce una raccolta fondi solidale per tutto ciò che ve ne necessita.

Link social

Instagram Cecilia Alma Levita:

https://www.instagram.com/ceciliaalmalevita/

@ceciliaalmalevita

Instagram Miss Italia:

https://www.instagram.com/missitalia/?hl=it

@missitalia

https://www.instagram.com/missitaliaumbria/?hl=it

@missitaliaumbria

Facebook topnewspop: https://www.facebook.com/groups/1158722014764982

Facebook topnewspop:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Instagram topnewspop:

https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop

frazione di Umbertide (Perugia)
Cecilia Alma Levita, Miss Umbria 2022
Cecilia Alma Levita, Miss Umbria 2022, sostenitrice della raccolta fondi per il Cuore Verde d’Italia, dopo il terremoto del 9 marzo