Figlia del pittore surrealista Ugo Levita, Cecilia Alma Levita, classe 2000 è una modella, indossatrice, studentessa universitaria di Todi (Perugia), con la passione per la moda. Icona di bellezza e sensualità.
Cecilia Alma Levita recentemente è stata protagonista di un importante shooting fotografico eseguito nel cuore Verde d’Italia, l’Umbria.
Ancora una volta la giovane modella Cecilia pone tanta umiltà, femminilità, charme, eleganza, sensualità ed amore verso la cultura e l’arte. Ebbene sì, oltre a continuare a stupire ogni qualvolta il gran pubblico per eventi moda in passerella, è una cinica osservatrice della cultura e dell’arte in particolar modo toccando con mano la poesia. Nel corso dell’edizione e degli step di Miss Italia 2022, in cui ha ottenuto la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Umbria” ed essere stata la Finalista del Concorso per “Miss Umbria 2022”, ha recitato diversi versi di poesie tratte da Jacopone da Todi, mettendo in risalto la sua energia e verve scenica. Con i suoi lineamenti delicati e partendo dal suo nobile e raffinato ideale, da perseguire, è carica nel proseguire a dire a dire la sua nel mondo della moda. Proseguiranno news riguardanti la modella Cecilia Alma Levita.