Cecilia Alma Levita è protagonista in passerella e apre la sfilata di Enzo Miccio. La modella ed indossatrice Cecilia ha aperto la sfilata di Enzo Miccio che si è tenuta mercoledì 17 maggio, presso il Palazzo Reale di Napoli.

Enzo Miccio è un wedding designer, event planner, fashion designer e conduttore televisivo. Cecilia Alma Levita versifica sempre in risalto l’amore che nutre per l’arte e la cultura. Ebbene sì, con il suo garbo è andata in passerella con la Nuova Collezione Abiti da Sposa targati Enzo Miccio. La stessa Cecilia dichiara essere stato un enorme onore aprire la sfilata di Enzo Miccio. Inoltre aggiunge di essere onorata di questo lavoro. Figlia del pittore surrealista Ugo LevitaCecilia Alma è una modella e studentessa universitaria di Psicologia e Filosofia (Perugia), classe 2000 con la passione per la moda. Giunta alle Prefinali Nazionali con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Umbria”, in occasione della Finale di Miss Italia, ha difeso il titolo di “Miss Umbria 2022”.

Con i suoi lineamenti delicati, la sua femminilità, sensualità, charme è sul pezzo nel mondo della moda ed è dunque pronta per nuovi rilevanti appuntamenti. Restate connessi su topnewspop. Proseguiranno news della modella, indossatrice, nonché Miss Cecilia Alma Levita.

Cecilia Alma Levita apre la sfilata di Enzo Miccio
Cecilia Alma Levita
Cecilia Alma Levita, Miss Umbria 2022
Cecilia Alma Levita