Calcio – Casertana, pareggio per 0-0 allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania.

Nella partita inerente alla venticinquesima giornata del campionato di calcio Serie C Girone C, arriva il terzo pari di fila per i rossoblù, di cui il secondo con lo stesso risultato (0-0), dopo la gara interna con il Potenza. La partita – Primo tempo Al 3’ è giallo a Sturaro. Superato il 30’ si procede in equilibrio, dove giunge il cartellino giallo ad Alessio Curcio. Dopo un minuto di recupero, Emanuele Cicarelli finisce sul taccuino dell’arbitro. Secondo tempo – Tornati in campo ad inizio ripresa (46’) è tiro out del Catania. Occasione per la Casertana, arrivati al 53’, quando l’estremo difensore etneo Albertoni, devia in corner. Ripartenza dei rossoblù allo scoccare del 70’ con l’azione che si conclude sul fondo. Al 74’ i falchetti sostituiscono Bacchetti per Nicoletti. Trascorsi sette minuti, 81’, i padroni di casa optano per due cambi: Quaini per Tello e Cianci per Di Carmine. Arrivati al minuto 88, tra le fila rossoblù Taurino subentra a Carretta. Sono quattro i minuti di recupero concessi. La Casertana termina il match restando in fase offensiva, ma al triplice fischio non si schioda il risultato di parità: 0-0.

A risultato registrato, la Casertana va a quota quarantuno punti in classifica; il Catania a trentuno. Nel prossimo turno la squadra etnea giocherà fuori casa a Latina, i rossoblù tra le mura amiche contro il Monterosi Tuscia.

Catania-Casertana 0-0

Impianto: Stadio “Angelo Massimino” di Catania  Ammonizioni: 4-4. Espulsioni: 1-0 (rimediata a Stefano Sturaro al 3’ della ripresa, per la seconda ammonizione). Sostituzioni: 4-3. Minuti di recupero: 1’ nel primo tempo e 4 nel secondo tempo. Totali: 5′. Cristiano Lucarelli 6,5-Vincenzo Cangelosi 6

Casertana, pareggio per 0-0 allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania