Una delle icone di bellezza è senz’altro Greta Galbianco.
La giovane vicentina Greta Galbianco è indossatrice e modella, oltre ad avere all’attivo sul profilo ufficiale Instagram oltre 2 mila followers. È anche conduttrice in emittenti televisive private come ad esempio, Telenuovo, per commentare in studio le partite del Padova. Alta 170 cm, capelli castano scuro, occhi color verde intenso. Non passa inosservata. Pone eleganza, charme, femminilità, sensualità, garbo e portamento. Ha partecipato nel 2021 al Concorso di Bellezza “Miss Mondo”. Greta conosce molto bene l’inglese, il francese e lo spagnolo, è nata il 4 maggio del 2001, sotto il segno zodiacale del Toro. La modella e indossatrice vicentina Greta Galbianco, il 4 maggio compie 22 anni.
Dichiara essere una ragazza forte di carattere e determinata in tutto ciò che desidera fare e, dunque intraprendere. Sin da sempre ha voluto porre le basi verso il percorso della moda. A cominciare dall’età di 6 anni ha iniziato questo importante percorso. Il tutto è scattato quando guardava un cartone animato che parlava di moda e, da lì, le si è aperto di fatti un mondo. All’età di 12 anni ha preso parte di una breve ma rilevante, parentesi in campo teatrale iniziando a fare i primi casting, all’età di 13 anni. Si è dedicata alla recitazione. Ha partecipato a diversi Concorsi di Bellezza, citando solo alcuni di questi, troviamo “Miss Reginetta d’Italia” e “Miss Mondo”. È molto ambiziosa, ma i suoi genitori le hanno sempre insegnato i valori quelli significativi, come ad esempio, l’altruismo, il rispetto verso il prossimo. Tra le sue realizzazioni dei progetti, vi sono la recitazione, appunto la moda, e la conduzione televisiva. Inoltre un’artista a cui Greta fa riferimento è Gal Gadot, attrice e modella israeliana nota per il ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Essendo stata vincitrice del titolo di Miss Israele 2004 ed aver rappresentato il suo Paese a Miss Universo; rispecchia tanto Greta, in quanto anche lei ha vinto un Concorso di Bellezza all’età di 19 anni. Ancora dopo la passione per la recitazione ed il mondo della moda, la stessa Greta Galbianco, non nasconde il suo amore per il Padova Calcio, essendo una super tifosa della squadra di calcio che milita in Serie C.
La compagine biancoscudata ha terminato la regular season al quinto posto con 59 punti e, prenderà parte alla prima gara ufficiale secca dei Playoff promozione sul campo amico giovedì 11 maggio per affrontare la Pergolettese che invece, ha chiuso al quinto posto la stagione regolare. Il Padova avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno, in virtù di un miglior piazzamento in campionato. Recitazione, moda, calcio, programmi e, conduzione televisiva. Tanti sono le aspirazioni della top model Greta. Ebbene sì, la giovane vicentina indossatrice, modella Greta Galbianco è decisa e carica nel dire la sua, in passerella e, continuare a stupire il gran pubblico con il suo fascino. Restate connessi su topnewspop. Proseguiranno rilevanti news, novità.