Musica – Buon compleanno Augusto Zarrillo, cantautore casertano.
Umiltà, passione e dedizione per la musica. Il 26 luglio, è il giorno del suo compleanno. Sin dalla giovane età spazia ascoltando diversi generi musicali, iniziando difatti a scrivere nel comporre dei propri brani. Al termine del 2015, forma una band. A partire dal 2016 si esibisce con chitarra e voce, in diverse località italiane. Dal 2017 Augusto comincia a registrare in studio, creando un mix rock di pezzi innovativi ed arrangiati. Con l’uscita delle prime pubblicazioni troviamo i brani “About Your Choice”, che tratta di un potente e solenne inno alla libertà di scelta registrato dal termine del 2018 agli inizi del 2019, con il brano “Con l’abito intonato” registrato tra l’estate del 2019 e gli inizi del 2020, che tratta di una cosiddetta “pausa” dalla lingua inglese. A partire dal Capodanno del 2021, Augusto è uscito con “BGE”, brano dedicato dall’artista alle vittime dalla pandemia da Covid-19 in quel di Bergamo e a quelle di Genova, per “Storia di un disastro annunciato”, con la traccia eseguita dal gennaio 2021. In seguito, a cominciare dal termine del mese di marzo – 2021 – il cantautore Augusto ha pubblicato sui diversi digital stores il primo album, “About Your Choice”. Da settembre del 2021, Zarrillo ha pubblicato il brano intitolato “I’m over”. Spazia in vari ambiti artistici. Inoltre, è anche un tatuatore certificato.
L’artista casertano Augusto Zarrillo è iscritto alla SIAE, ed è il Direttore Artistico della AZ Sound&Visual, etichetta discografica che si occupa di produzione musicale audio e di post-produzione video. A partire dall’11 ottobre del 2021 l’artista casertano è Maestro FLCM di Chitarra Elettrica, subito dopo il conseguimento di un prestigioso livello accademico riguardante la Laurea Magistrale, svoltasi presso l’University of West London.
“Oro” rappresenta il suo secondo album, uscito nei mesi scorsi. Ben presto torneranno curiosità, nonché notizie inerenti alle produzioni musicali di Augusto Zarrillo.
Di seguito è visualizzatile il videoclip ufficiale di uno dei suoi singoli, “Con l’abito intonato”, cliccando stesso da qui: