Basket, Under 16 biancorossa: Importante vittoria casalinga all’overtime dell’Under 16 biancorossa contro l’Olympia Maddaloni. In occasione della giornata di regular season riguardante l’Under 16 (Regione Campania) Girone B di basket maschile andata in scena venerdì 5 maggio alla Palestra “F. Quercia” di Marcianise, la compagine biancorossa capitanata da Coach Mario Perri si impone con il punteggio finale di 59-58 dopo un overtime.
Match vinto dal Basket Caserta 2021 grazie alla lucidità sotto canestro di Enrico Civitarese che ha difatti spezzato l’equilibrio a favore della squadra Terra di Lavoro, andando a siglare due tiri liberi su due, determinanti dalla lunetta, quando siamo a 9 secondi dallo scoccare della sirena.
Con questo successo la formazione biancorossa Under 16 sale a quota 10 punti in classifica. Lunedì 8 maggio sarà attesa dalla difficile trasferta per il recupero di campionato sul campo del M.M. Pignataro, ma con la certezza di essere entrati a far parte della cosiddetta griglia playoff. Seguiranno news.
Basket Caserta 2021 – Olympia Maddaloni 59-58 dopo un overtime
Impianto: Palestra “F. Quercia” di Marcianise (Caserta)