Della fantastica puntata andata in scena il 7 dicembre è protagonista insieme alle compagne di Umbria e Piemonte, dagli Studi Rai del programma televisivo di attualità, cultura, intrattenimento, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, per raccontare la sua storia.
Le parole di Azzurra Gallinari, Miss Molise, Super Ospite de “I Fatti Vostri” su Rai 2:
«Ho sempre guardato Miss Italia fin da piccola con mia mamma e mi divertivo ad immaginare su chi sarebbe stata la Miss che riusciva a spuntarla nelle diverse edizioni.
Quando ho raggiunto la maggiore età, non ho esitato un attimo ad iscrivermi al Concorso di Bellezza targato Miss Italia, e credere nei miei sogni.
Adesso che siamo diventate la Miss della propria Regione di appartenenza e raggiunta la Finale, la notorietà, a volte ci troviamo di fronte a diversi tipi di critiche, sui social.
Vorrei ribadire il fatto di essere ragazze che inseguiamo un sogno. Ricevere dei commenti, indicando di non essere adeguate al ruolo che stiamo rappresentando, in quelle volte, ci rimani male per tutto il lavoro che c’è dietro.
Se dovessi vincere il titolo di Miss Italia, la dedicherei sicuramente ai miei genitori, a mio fratello, effettuerei una cena insieme a tutte le persone che hanno creduto in me finora, aiutandomi a realizzare giorno dopo giorno, ciò in cui lotto ed inseguo, e che mi interessa tanto percorrere».
Nel suo cuore è insito il concetto di bellezza fatto di rispetto, educazione, istruzione, sensibilità, e non mancherà mai il momento di proseguire nei suoi obiettivi, per mantenere sempre più a fondo quello insito nella parola “famiglia”.
In vista della Finale Azzurra si presenterà con i titoli di “Miss Molise 2022”, “Miss Miluna Molise 2022”.
Continueranno novità della modella Azzurra Gallinari.
Link social
Instagram Azzurra Gallinari: