Musica – Augusto Zarrillo, cantautore ed artista: Buon compleanno. 

Umiltà, passione, tanto lavoro e dedizione al servizio della musica.

Fin da piccolo Augusto Zarrillo si appassiona riguardo ai generi musicali più svariati, ed inizia a scrivere e comporre dei propri brani.

A conclusione dell’anno 2015, forma una band.

Si esibisce con chitarra e voce, a partire dal 2016, in diverse località della Penisola. 

Augusto dal 2017, inizia a registrare in studio, in qualità di vocalist e polistrumentista le proprie tracce andando creando così un particolare stile fatto di eleganza ed originarietà, ovvero un mix rock di pezzi innovativi ed arrangiati.

“About Your Choice” riguarda una delle prime pubblicazioni, “Con l’abito intonato”; “BGE” uscito a partire dal Capodanno del 2021; “I’m over” a settembre del 2021, seguendo poi l’album “Oro”.

Augusto oltre ad essere un cinico cantautore e artista casertano, è anche un perfetto tatuatore certificato.

Il 26 luglio è il giorno del suo compleanno.

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Federico Testardi dalla redazione di topnewspop

Di seguito troviamo uno dei suoi brani prodotti, “Con l’abito intonato” registrato tra l’estate del 2019 e gli inizi del 2020.

“Un piccolo ritocco e sei già pronta. Con l’abito intonato nessun’altra conta. Ti porterò in giro per il mondo, intorno a te, un grande girotondo. Mi invidieranno sì, sei opera d’arte. Ti ammireranno tanto, ti terrò in disparte. Sei bella, bella, tu fai girar la testa, sei come il cielo azzurro dopo la tempesta. Sei bella, bella, bella, tu fai girar la testa”. 

Giungendo alla strofa finale del singolo, che recita “Sei bella, bella, bella; tu torni sempre in mente, al tuo cospetto loro del mondo intero è niente. Sei bella, bella bella, mio dolce rimpianto, chiunque può sognarti, ma solo io ti canto”.

Augusto Zarrillo

In attesa di conoscere il suo nuovo album e nuove importanti novità, l’artista Augusto Zarrillo resta decisamente sul pezzo sul piano artistico e dunque musicale.