Archiviato il ko al quinto set contro la quotata Sieco Service Ortona e sopraggiunge una nuova di regular season. In vista della diciannovesima giornata del Campionato di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu è Maury’s Com Cavi Tuscania Vs Volley Marcianise.

Sul cammino della compagine biancoblù, sarà sfida contro un’altra corazzata del Girone Blu, la Maury’s Com Cavi Tuscania.

Terza con trentuno punti all’attivo ha ottenuto undici vittorie e sette sconfitte, giunge dal ko esterno rimediato in tre set sul campo dell’Aurispa Libellula Lecce (il secondo di fila dopo quello con la capolista Farmitalia Catania).

Nonostante la formazione viterbese, nelle ultime due sfide non ha portato a casa set e punti, rimarrà allo stesso modo una trasferta decisamente insidiosa per il Volley Marcianise.

In casa biancoblù, occorrerà ripartire dagli ottimi spunti ed incursioni di attacco del secondo e terzo set, visti una settimana fa con Ortona, per cercare di porre pressione ad un’altra corazzata.

C’è da risollevare una tredicesima posizione (16 punti ottenuti) ed allontanarsi al più presto dalla cosiddetta zona rossa.

Per un undicesimo e dodicesimo posto distante due e tre lunghezze, il Volley Marcianise dovrà ritrovare necessariamente la vittoria, mantenere alta la guardia, un cambio palla veloce per far valere il proprio gioco.

Ogni partita risulterà essere utile per tornare in scia delle altre compagini, in una posizione più tranquilla da ricercare, battuta dopo battuta.

Domenica 5 febbraio al Palazzetto dello sport di Montefiascone (Viterbo), Marcianise sarà opposto sul campo della Maury’s Com Cavi Tuscania.

Fischio d’inizio alle h 16. Il Volley Marcianise sarà chiamato ad una scossa!