Moda – Arianna Polidori “Miss Sorriso Toscana 2022”, Buon compleanno.
Diplomata in Amministrazione, Finanze e Marketing oltre ad essere una social media manager nell’azienda di famiglia “Polidori Moto”, da oltre trent’anni punto centrale nel settore delle due ruote situata a Prato in Via Galcianese 56/b1. Arianna ha praticato danza classica e contemporanea, dedicandosi poi a livello agonistico, a balli di genere latino-americani. È affascinata fin dal primo momento, al mondo della moda e dello spettacolo. Conta all’attivo una prestigiosa partecipazione al Concorso di Bellezza targato Miss Italia dove ha rappresentato la sua Regione – la Toscana nell’anno 2022, in cui si si presentò alle Prefinali di Fano con la fascia di “Miss Sorriso 2022” mentre in occasione della Finalissima di Miss Italia andata in scena il 21 dicembre nella città della Capitale, ha difeso la fascia di “Miss Toscana 2022”, mostrando ancora una volta la sua personalità.
Non nasconde che il percorso svolto proprio a Miss Italia è stato un importante trampolino di lancio. Il suo sogno posto nel cassetto, è quello di diventare una top model affermata.
Mora, occhi castani, elegante, con classe e stile. La giovane modella pratese, Arianna, l’8 febbraio è il giorno del compleanno. In modo particolare, adora eseguire passerelle, percependo come una cosa del tutto famigliare, emozionandosi tantissimo ogni qualvolta si trova a sfilare. Inoltre ha eseguito e realizza tutt’oggi, anche shooting fotografici. Il suo sogno, posto nel cassetto è quello di diventare una top model affermata. Apportando sorriso e sguardo intenso; è carica nell’inseguire un rilevante ideale nel mondo della moda.
Alla Miss nonché modella, indossatrice Arianna Polidori giungano Tantissimi Auguri di Buon Compleanno dalla redazione di topnewspop.
Proseguiranno rilevanti curiosità.
Fotografo: Simone Franchini