Moda – Alessia Galloro, elegante modella finalista di Miss Principessa d’Europa.
Eleganza, femminilità, sensibilità, stile, fascino.
Originaria di Napoli, ma tutt’ora stabile a Pescia in provincia di Pistoia. Capelli castani, occhi celesti. Si tratta della giovane modella, indossatrice, Alessia Galloro.
Si dichiara essere una ragazza, nonché una donna razionale che svolgendo di volta in volta concorsi di bellezza, tra cui quello di Miss Principessa d’Europa, l’hanno aiutata, spinta ad aprirsi nel fare nuove amicizie. Inoltre afferma Alessia, tutto ciò, di essere stato anche un modo per mettersi in gioco con la sua iniziale timidezza, scaturendo delle nuove esperienze. Ha conosciuto delle ragazze, diventate oggi, amiche, restate in contatto con la quale organizzano delle uscite.
Alessia Galloro ha svolto shooting nelle città di Firenze, Uzzano, Lucca, oltre a due shooting effettuati per un’agenzia, per esempio, quello di Lucca ha riguardato una collaborazione per ampliare il suo portfolio nel settore.
È stata finalista del concorso di bellezza Miss Principessa d’Europa ottenendo una rilevante fascia. Ha svolto ed esegue shooting fotografici. La giovane modella Alessia Galloro è decisa nel proseguire nella sua direzione, e proseguire il suo momento nel mondo della moda.