Al via i Playoff Promozione con direzione Serie B. Padova, scatta la sfida casalinga contro la Pergolettese.

La compagine biancoscudata dopo aver terminato la regular season al quinto posto con 59 punti, prenderà parte alla prima gara ufficiale secca dei Playoff promozione sul campo amico giovedì 11 maggio per affrontare la Pergolettese che invece, ha chiuso al quinto posto la stagione regolare. Il Padova avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno, in virtù di un miglior piazzamento in campionato. 

È quasi tutto pronto per giovedì 11 maggio all’Euganeo di Padova per il match valevole per il primo turno dei Playoff promozione di Serie C. In casa Padova, filtra una particolare voglia di riscatto dopo i passi falsi rimediati nel corso della prima fase con la squadra lombarda, (Pergolettese), sia all’andata che al ritorno. Ebbene sì, il fascino dei Playoff azzera di fatto quasi del tutto qualche possibile statistica, dove la determinazione e verve agonista varranno doppio. 

Il Padova dopo essere stato assoluto protagonista dell’annata scorsa all’interno degli spareggi per la promozione, in cui ha ceduto nella Finalissima del Renzo Barbera solo alla corazzata siciliana rosanero del Palermo. Quest’anno, ci riproverà.

Super tifosa d’eccezione che seguirà con estrema importanza i risultati inerenti alla seconda fase del suo amato Padova Calcio, è Greta Galbianco, la giovane modella, indossatrice vicentina. All’Euganeo di Padova la partita Padova – Pergolettese avrà inizio giovedì 11 maggio. Fischio d’inizio programmato alle h 20:30. Proseguiranno novità.

Al via i Playoff Promozione. Padova, scatta la sfida casalinga contro la Pergolettese
Greta Galbianco indossa la maglia ufficiale del Padova Calcio, la sua squadra del cuore