Spettacoli – “A Woman’s Worth”. Intervista a Stefania Ienco.

Nella terza edizione di “A Woman’s Worth” disputata nel cuore di Marcianise, venerdì 8 marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, incontriamo Stefania Ienco.

Tra le Premiate di “A Woman’s Worth”, c’è anche Ienco.

Così si racconta Stefania Ienco, Delegata alla Cultura del Comune di Portico di Caserta, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop: «È un piacere essere qui e ricordare in questa giornata il ruolo e soprattutto il valore delle Donne in una società che oggi, ha fatto fatica a riconoscere il valore e che stiamo tentando di raggiungere degli obiettivi e abbiamo raggiunto dei risultati importanti».

Cos’altro vorrebbe aggiungere? «Per avere un nostro status abbiamo faticato per raggiungere i nostri obiettivi. Credo che la differenza che c’è con gli uomini vada evidenziata, perché la differenza è notevole e sta proprio nell’approccio con la vita, la società, ma non c’è una competizione. Siamo liberi di poter esprimere il nostro pensiero e all’interno dei nostri campi, riusciamo a raggiungere quanto prefissato professionalmente parlando, ad alto livello».

Grazie Mille alla Dott.ssa Stefania Ienco! Grazie Mille a topnewspop

“A Woman’s Worth”. Intervista a Stefania Ienco