Spettacoli – “A Woman’s Worth”, il successo della terza edizione.

Andata in scena il giorno della Festa della Donna, l’8 marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II di Marcianise, in Via Calcara.

Sul palcoscenico dell’edizione targata 2024 “A Woman’s Worth”, si è rinnovata la kermesse diretta dal Maestro e Vocal Coach Luigi Bollito, in arte Luis Navarro e Carmen Labruna con gli artisti della Key Music di Marcianise – Accademia musicale, ovvero voci e talenti.

Premiate durante la terza edizione di “A Woman’s Worth”, Donne che si sono contraddistinte nei diversi campi sociali, quali musica, politica, cultura, dove troviamo Pina Farina  Associazione Voci di Donna, Elena Popa – runner, Rosa Di Cesare – imprenditrice, Stefania Ienco – Delegata alla Cultura del Comune di Portico di Caserta. Come super ospite nonché madrina della serata è stata Monica Sarnelli, cantante partenopea protagonista della nota soap “Un posto al sole”, in onda su Rai 3 da ben ventisette anni, riscontrando grandi successi tra il pubblico, non solo in Italia ma anche all’estero.

Luigi si è esibito in “Tu si na cosa grande” e “Abbracciame”, di Andrea Sannino.

Le parole di Luis Navarro, Maestro della Key Music, nei ringraziamenti finali della manifestazione “A Woman’s Worth”: «Vorrei ringraziare l’Associazione Giuliano Margherita, tutti i volontari, ancora una volta tutti gli sponsor e gli esercenti, il pubblico, i genitori dei ragazzi dell’Accademia Musicale Key Music, il Maestro Andrea D’Angelo, la fotografa Lucia Aliperti. Vorrei ringraziare il pubblico, che per questa terza edizione ci ha accompagnati. Inoltre ringrazio topnewspop di Moreno De Rosa. 

Vi aspettiamo al prossimo anno, per “A Woman’s Worth”.

Restate connessi. Proseguiranno news e curiosità dai giovani artisti della Key Music.

“A Woman’s Worth”, il successo della terza edizione 
Luis Navarro
Monica Sarnelli